Ecco la nuova Vapor Jacket di Nike

Di DAVE ,

CARATTERISTICHE DEL TESSUTO

1 Parte frontale/Spalle: il tessuto a trama fitta garantisce il comfort della leggerezza.

2 Parte posteriore: il tessuto perforato offre il comfort della leggerezza e aumenta la circolazione dell’aria per una traspirazione ottimale.

3 Rivestimento: Il trattamento DWR (Durable Water Resistant- resistenza all’acqua di lunga durata) idrorepellente garantisce protezione in condizioni di precipitazioni e aiuta a rimanere asciutti e al caldo, senza con questo impedire la traspirazione.

DESIGN

4 Il cappuccio regolabile fornisce calore e protezione.

5 Il design della cerniera lampo completa bidirezionale offre aerazione e controllo della temperatura versatili e rende più semplici i movimenti per indossare o togliere la giacca.

6 La tasca frontale con cerniera permette di riporre facilmente piccoli oggetti mentre si corre. La tasca interna per l’audio con il cordino in uscita garantisce lo spazio per riporre in sicurezza un piccolo lettore multimediale.

7 Il leggero elastico ripiegato sui bordi delle maniche favorisce un comodo adattamento della manica che permette di mantenere il calore al suo interno e di lasciare il freddo al di fuori.

8 Le maniche articolate e che facilitano i movimenti consentono una gamma ottimale di movimento e riducono le aree di possibili irritazioni.

9 Elementi rifrangenti aiutano a rendere visibili in condizioni di scarsa luce.

10 La cucitura ergonomica mappa il contorno naturale del corpo permettendo una grande gamma di movimenti e riducendo le aree di possibili irritazioni.

11 L’orlo allungato aumenta la copertura permettendo di proteggersi meglio in condizioni meteorologiche avverse mantenendosi al caldo e all’asciutto.

12 La gamma di colori definita aggiunge una nota di stile a questa giacca ad alta prestazione (non disponibile in tutti i colori).

13 La caratteristica grafica “a girandola” di Nike Running posizionata lateralmente sul cappuccio esprime uno stile deciso e un fantastico look di stagione.

CARATTERISTICHE CHIAVE DEL PRODOTTO

Il cappuccio regolabile garantisce calore e protezione.

Il trattamento DWR (Durable Water Resistant) idrorepellente garantisce protezione in condizioni di precipitazioni e aiuta a rimanere asciutti e al caldo, senza con questo impedire la traspirazione.

I tessuti leggeri e perforati offrono comfort e protezione, senza essere pesanti o fastidiosi.

ideale per chi cerca una giacca idrorepellente, leggera e versatile, che garantisce comfort e protezione in una grande varietà di condizioni – senza sacrificare la traspirabilità. Una giacca che è un must per le condizioni climatiche avverse.

SORPRESA ALL’INTERNO

La Giacca Nike Vapor garantisce l’idrorepellenza necessaria in condizioni climatiche avverse, senza appesantire. È ricca di preziosi dettagli di vestibilità, maniche articolate, un cappuccio regolabile, cerniera lampo completa, cuciture ergonomiche e un orlo allungato.

Se desiderate un look moderno e divertente cercate la gamma di colori, la capacità di rifrazione, il logo “a girandola” Nike!

Comunicato stampa

Può interessarti