Due appuntamenti da non perdere a dicembre: Inutili fatiche in poltrona 2022 e StraPrarostino Corsa Podistica con Babbo Natale

Di GIANCARLO COSTA ,

Inutili fatiche in poltrona 2022
Inutili fatiche in poltrona 2022

Si parte venerdì 3 dicembre con l'iniziativa ideata dal Cantastorie della Corsa in Montagna Carlo Degiovanni: "Inutili fatiche in poltrona 2022" al Teatro del Forte a Torre Pellice ore 20,45.
Una serata condotta da Carlo per parlare e raccontare della stagione che verrà: la grande novità del PINERUN, la riconferma del Circuito Vertical Sunsets con alcune simpatiche novità, i Trail, il Trofeo delle Valli, Terres Monviso e tantissime altre amenità, il tutto condito con video, proposte e racconti.
Ci accompagneranno in questa entusiasmante serata il Comitato UISP Pinerolo, Joy Running e l'immancabile I Run For Find the Cure.
OBBLIGO GREENPASS e OBBLIGO PRENOTAZIONE POSTO IN SALA

StraPrarostino

Si conclude esattamente una settimana dopo venerdì 10 dicembre a Prarostino con la Corsa Podistica con Babbo Natale. Creatura di Claudio Merlo che ha traslocato da Bricherasio nel vicino comune di Prarostino. Come recita il volantino più che una gara o una corsa, un simpatico raduno di fine stagione per farsi gli auguri.
Corsa NON competitiva di 6 km circa sui sentieri in mezzo ai boschi di Prarostino, paccogara assicurato per i primi 200: cappellino luminoso di Babbo Natale.
Alla fine per il 3° Tempo pasta e fagioli, vin brulè e un assaggio a scelta tra i vini delle Cantine del Pinerolese che saranno presenti.
I partecipanti potranno anche poi degustare i gofri preparati dal CAI Pinasca e la birra del BIrrificio Pinerolese, ci terrà compagnia il DJ Zorro.
Saranno assegnati 60 premi tra tutti i partecipanti con il famoso "algoritmo Degiovanni".
Super Premio per il miglior vestito da Babbo Natale!!!
Gare giovanili a cura dell'Atletica Valpellice
ISCRIZIONI ADULTI su wedosposrt.net oppure c/o Joyrunning a Pinerolo
ISCRIZIONI CATEGORIE ESORDIENTI CADETTI RAGAZZI inviando mail a Daniele Catalin info@atleticavalpellice.it

Fonte Omar Riccardi

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Commenta l'articolo su Twitter...

Può interessarti