Dryarn solidale con Emergency, il prossimo 6 aprile al fianco di X.Run nella Milano Marathon e non solo

Di GIANCARLO COSTA ,

Dryarn con Emergency alla Maratona di Milano
Dryarn con Emergency alla Maratona di Milano

Dryarn è da sempre al fianco degli sportivi perchè crede fermamente che con forza di volontà, dedizione e passione anche le “imprese impossibili” possono diventare possibili.

Da oggi Dryarn corre insieme a X.Run in un’impresa davvero importante: quella combattuta da EMERGENCY, l’associazione indipendente e neutrale, nata a Milano nel 1994, che offre assistenza medico-chirurgica gratuita e di elevata qualità alle vittime civili delle guerre, delle mine antiuomo e della povertà. EMERGENCY promuove una cultura di pace, solidarietà e rispetto dei diritti umani e il suo impegno umanitario è possibile grazie al contributo di migliaia di volontari e di sostenitori.

Nel 2014 EMERGENCY compie 20 anni di attività e dalla sua nascita ad oggi ha curato oltre 6 milioni di persone in 16 Paesi.

Per festeggiare questo compleanno importante, Dryarn ha deciso dare un piccolo contribuito per sostenere una grande causa e ha creato delle maglie personalizzate che EMERGENCY farà indossare a tutti coloro che vorranno correre al fianco di X.Run per sostenere EMERGENCY.

La prima occasione per farlo è la Milano Marathon il prossimo 6 aprile. Iscrivendosi o iscrivendo la propria squadra alla staffetta tramite X.Run, chiunque potrà correre PER e CON EMERGENCY: una parte della quota d'iscrizione verrà infatti devoluta a favore del Centro pediatrico di Bangui, in Repubblica Centrafricana.

Costi d’iscrizione: staffetta: 145 euro - maratoneta: 45 euro

Per informazioni e iscrizioni:

Franz Rossi - X.RUN/marketing@xrun.eu - T +39 335 7591060

Federico Giupponi - EMERGENCY/federico.giupponi@emergency.it - T +39 333 4891546

www.dryarn.com

www.emergency.it

www.xrun.eu

Articolo publiredazionale

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Può interessarti