Dryarn solidale con Emergency, il prossimo 6 aprile al fianco di X.Run nella Milano Marathon e non solo

Di GIANCARLO COSTA ,

Dryarn con Emergency alla Maratona di Milano
Dryarn con Emergency alla Maratona di Milano

Dryarn è da sempre al fianco degli sportivi perchè crede fermamente che con forza di volontà, dedizione e passione anche le “imprese impossibili” possono diventare possibili.

Da oggi Dryarn corre insieme a X.Run in un’impresa davvero importante: quella combattuta da EMERGENCY, l’associazione indipendente e neutrale, nata a Milano nel 1994, che offre assistenza medico-chirurgica gratuita e di elevata qualità alle vittime civili delle guerre, delle mine antiuomo e della povertà. EMERGENCY promuove una cultura di pace, solidarietà e rispetto dei diritti umani e il suo impegno umanitario è possibile grazie al contributo di migliaia di volontari e di sostenitori.

Nel 2014 EMERGENCY compie 20 anni di attività e dalla sua nascita ad oggi ha curato oltre 6 milioni di persone in 16 Paesi.

Per festeggiare questo compleanno importante, Dryarn ha deciso dare un piccolo contribuito per sostenere una grande causa e ha creato delle maglie personalizzate che EMERGENCY farà indossare a tutti coloro che vorranno correre al fianco di X.Run per sostenere EMERGENCY.

La prima occasione per farlo è la Milano Marathon il prossimo 6 aprile. Iscrivendosi o iscrivendo la propria squadra alla staffetta tramite X.Run, chiunque potrà correre PER e CON EMERGENCY: una parte della quota d'iscrizione verrà infatti devoluta a favore del Centro pediatrico di Bangui, in Repubblica Centrafricana.

Costi d’iscrizione: staffetta: 145 euro - maratoneta: 45 euro

Per informazioni e iscrizioni:

Franz Rossi - X.RUN/marketing@xrun.eu - T +39 335 7591060

Federico Giupponi - EMERGENCY/federico.giupponi@emergency.it - T +39 333 4891546

www.dryarn.com

www.emergency.it

www.xrun.eu

Articolo publiredazionale

  • Giornalista pubblicista dal 2004. Direttore responsabile della testata Sport Communities per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it mtbpassion.it dal 2009 al 2015. Proprietario, responsabile editoriale e autore di outdoorpassion.it, runningpassion.it, snowpassion.it, bici.tv dal 2016. Collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999 per la realizzazione di articoli sul backcountry, cioè snowboard­alpinismo. Collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000 per realizzazione di articoli sul backcountry Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD dal 2002, Giornalista Pubblicista dal 2004 Autore, Responsabile Tecnico e Proprietario della rivista MONTAGNARD FREE PRESS dal 2004 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT (DOGMA srl) nel 2006. Collaboratore della rivista ALP da 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa



Può interessarti