Dryarn per la collezione Macron Run&Train

Di GIANCARLO COSTA ,

Apertura Dryarn Macron run e train
Apertura Dryarn Macron run e train

Da sempre al fianco di runners e sportivi, Macron sa bene come interpretare al meglio le loro esigenze. Da anni sviluppa prodotti altamente innovativi e di qualità, affidandosi anche alla tecnologia di Dryarn, la microfibra più leggera al mondo, in grado di creare capi tecnici performanti ed estremamente confortevoli.
Tra questi, le maglie running Michael e Mary della collezione FW20/21 Macron Run&Train.
Capi morbidi, leggeri e traspiranti studiati per accompagnare e sostenere l’atleta in allenamento e in gara, garantendogli totale libertà di movimento. Inoltre, grazie alla capacità di Dryarn® di veicolare il sudore verso l’esterno, il corpo risulta sempre fresco e asciutto.

I capi realizzati con Dryarn® sono dermatologicamente testati, adatti ad un uso a contatto diretto con la pelle e easycare. Resistono a lavaggi frequenti mantenendo inalterata la brillantezza dei colori, non sviluppano fenomeni di pilling, asciugano rapidamente e non necessitano di stiratura.

Maglia Running Seamless Michael

Una maglia da uomo a manica lunga, senza cuciture che, grazie alla presenza di Dryarn®, si adatta perfettamente al corpo di chi la indossa. Estremamente traspirante, contribuisce a mantenere il corpo fresco e asciutto. Tra i dettagli spicca la scritta Macron jacquardata sul retro, la scritta interna WORK HARD, RUN HARDER e, in giallo fluo, le righe in rilievo sulle maniche e un'elegante trama sulla parte alta anteriore della maglia.
Disponibile nei colori storm/giallo fluo.
Prezzo: 55 €

Maglia Running Seamless Mary

La maglia running a manica lunga da donna, grazie a Dryarn®, veste come una seconda pelle, assecondando alla perfezione i movimenti di chi la indossa. Il corpo rimane sempre fresco e asciutto grazie alla ottima traspirabilità del capo conferita da Dryarn®.
Il retro della maglia è caratterizzato dalla scritta Macron jacquardata. All'interno è presente la scritta WORK HARD, RUN HARDER in colore corallo fluo. Sempre in corallo fluo, le righe in rilievo sulle maniche e la trama sulla parte alta anteriore che conferiscono al capo un tocco di eleganza e stile.
Disponibile nei colori smeraldo/corallo fluo.
Prezzo: 55 €

www.dryarn.com

www.macron.com

Articolo Publiredazionale

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Commenta l'articolo su Twitter...

Può interessarti