Dryarn: 85 grammi di leggerezza e tecnologia per Alpine Seamless di Dynafit

Di GIANCARLO COSTA ,

Dynafit Seamless in tessuto Dryarn
Dynafit Seamless in tessuto Dryarn

Velocità, leggerezza, tecnologia e resistenza. Sono queste le caratteristiche che Dynafit garantisce agli sportivi.
Il primo strato è fondamentale per chi pratica il Mountain Running o altre forme di escursionismo veloce e la maglia Alpine Seamless, creata per le corse in montagna veloci e faticose e per gli sport di resistenza, conquista punti con la particolare composizione di materiali.

Dynafit ha scelto Dryarn, la microfibra più leggera al mondo, per costruire questo capo tecnico perchè la fibra gestisce alla perfezione l'umidità durante la corsa, consente una ottimale termoregolazione corporea e una rapida asciugatura.

Grazie alle caratteristiche intrinseche di Dryarn® la maglia pesa solo 85 grammi e favorisce la traspirazione, rimanendo sempre asciutta ed evitando la proliferazione di batteri e cattivi odori; è inoltre stabile e resistente al pilling, caratteristica apprezzabile soprattutto quando i capi, durante l’attività sportiva, sono sottoposti a frequente sfregamento.
Il materiale ad estensione multipla consente movimenti agili nonostante il taglio atletico.

Prezzo al pubblico: € 55

Shop online su www.dynafit.com

Per altre informazioni www.dryarn.com

Articolo Publiredazionale

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Commenta l'articolo su Twitter...

Può interessarti