Domani tutti invitati a Corriamo per l'Itaia (TO)

Di MARCO CESTE ,

Corriamo per l'Italia
Corriamo per l'Italia

Per i festeggiamenti del 150° anniversario dell’Unità d’Italia, Turin Marathon invita tutti a “Corriamo per l’Italia”. L’appuntamento è per domani, ore 17.30 presso la Cascina Marchesa di corso Regina Margherita 371.

Domani, 17 marzo, sarà il giorno dell’inizio dei festeggiamenti per i 150 anni dell’Unità d’Italia.
L’Associazione MaratoneItaliane invita tutti gli organizzatori, atleti, Istituzioni, amatori, Enti, gruppi ma soprattutto tutti quelli che corrono, a dedicare un po’ di tempo a correre per l’Italia nelle modalità che ognuno deciderà.
Il via verrà dato in simultaneo alle ore 18,00 da Roma e da Reggio Emilia dal presidente dell’Associazione MaratoneItaliane affinché tutti, collegandosi ai siti internet delle maratone, quotidiani, televisioni, agenzie di stampa che ci affiancheranno in questo progetto, possano partecipare a una grande corsa per l’Italia. L’appello è, quindi, quello di correre per l’Italia scegliendo un percorso, incontrandosi in gruppi e comunicando le proprie proposte ai nostri siti web che, prontamente, pubblicheranno le informazioni e promuoveranno questo progetto.
Nei prossimi giorni informeremo i media e gli organi di stampa su questa iniziativa assolutamente spontanea di MaratoneItaliane per festeggiare, in modo sportivo, quello che ognuno di noi fa, a vario titolo, ogni giorno: correre per l’Italia.

Può interessarti