Domani si corre FortEight al Forte di Bard

Di GIANCARLO COSTA ,

Forteight (foto d'archivio)
Forteight (foto d'archivio)

Torna domenica 25 settembre 2016 FortEight, la gara di running organizzata dall’Associazione Forte di Bard e inclusa nel campionato podistico valdostano Avmap.
La competizione, alla sua ottava edizione, è promossa in collaborazione con i Comuni di Hône e di Bard, l'Associazione Sportiva Monterosa e la Fidal. La competizione è valida anche per il titolo valdostano assoluto di categoria e per l’assegnazione del Trofeo Giuseppe e Mauro Fogu 2016.
La partenza è prevista alle ore 11.00 dalla Piazza di Gola del Forte. L’itinerario proseguirà lungo un suggestivo itinerario nei comuni di Bard e di Hône con arrivo alla sommità del Forte dopo un rush finale in salita di oltre 1 km e il giro d’onore nella splendida Piazza d’Armi.

Fonte organizzazione

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Può interessarti