Domani sera in onda la quinta puntata di Marathon

Di MARCO CESTE ,

Logo della trasmissione Marathon
Logo della trasmissione Marathon

Domani sera andrà in onda la quinta puntata della trasmissione Marathon. Dalle ore 21.00 alle 22,30, in diretta su digitale terrestre di Rete Oro nella regione Lazio, su piattaforma satellitare sucanale 926 decoder SKY.

Nel corso della puntata parleremo con i protagonisti del cortometraggio “Purosangue”. Prodotto da Max Monteforte. Un film che racconta una storia dove lo sport, la fatica, il doping e la lealtà s’incrociano e si rincorrono nella vita di due sportivi.

Gli ospiti in studio saranno: Massimiliano Monteforte, il regista di "Purosangue" Virginio Favale, Katia Vinciguerra segretaria di produzione e responsabile marketing. Ci sarà in anche il criceto bikila nel film il simbolo dell'altleta che corre corre e non arriva mai. Marco Raffaelli della redazione di Marathon e  il medico tossicologo è il Dr. Giovanni Carlo Pascuzzo. Roberto Burtone Presidente della squadra Amatori Castel Fusano ci presenterà l'EcoMaratonina di Castel Fusano in programma per il prossimo 6 novembre ad Ostia.

Daniele Menarini in collegamento da Milano presenta il nuovo numero della rivista Correre. Da Firenze Giancarlo Romiti, presidente della Firenzemarathon ci dirà le ultime notizie sulla Maratona del 27 novembre.

Avremo il filmato del Granpremio della Montagna di Roma corso domenica 23 ottobre e della Maratonina delle Castagne di Rocca di Papa

Ci saranno i Collegamenti telefonici con i corrispondenti dalle Regioni Lombardia Veneto - Paolo Salvadori, Liguria - Nicola Fenelli, Toscana - Stefano Giovannetti, ed Umbria - Luca Uccellini.

Novità della stagione 2011-2012 è la collaborazione con il gruppo Trail. Il "piacere" di correre. Uno staff interamente dedicato al settore del Trail darà, ogni settimana, informazioni sulle gare in programma approfondimenti e nuovi argomenti per tutti gli appassionati runners che intendono avvicinarsi alla disciplina sportiva della corsa nella natura.

Principali partners tecnici sono New Balance Roma store  e Brooks, media partner le riviste  specializzate Runners’ World e Correre.

Redazione Marathon

Può interessarti