Domani sera una nuova puntata di Marathon

Di MARCO CESTE ,

Logo della trasmissione Marathon
Logo della trasmissione Marathon

Domani andrà in onda Marathon. Dalle ore 21.00 alle 22,30, in diretta su digitale terrestre di Rete Oro nella regione Lazio, su piattaforma satellitare su canale 926 decoder SKY.

Nel corso della puntata parleremo di Cross con Tobias Gramajo della Brooks e Laila Soufyane atleta dell' Esercito e specialista nelle campestri. Ci sarà ampio spazio per La Corsa di Miguel in programma a Roma il prossimo 22 gennaio e parlaremo del rapporto con il Comitato Paralimpico.

Incontreremo un amico podista, uno come noi: Giuseppe Lauria e ci racconterà la sua grande avventura nel deserto.

Per i filamti avremo: la Boa Vista Marathon, e il Gran Premio Vallelunga corso domenica 8 gennaio.

Ci saranno i Collegamenti telefonici con i corrispondenti dalle Regioni Lombardia Veneto - Paolo Salvadori, Liguria - Nicola Fenelli, Toscana - Stefano Giovannetti, ed Umbria - Luca Uccellini.

Novità della stagione 2011-2012 è la collaborazione con il gruppo Trail. Il "piacere" di correre. Uno staff interamente dedicato al settore del Trail darà, ogni settimana, informazioni sulle gare in programma approfondimenti e nuovi argomenti per tutti gli appassionati runners che intendono avvicinarsi alla disciplina sportiva della corsa nella natura.

Principali partners tecnici sono New Balance Roma store  e Brooks, media partner le riviste  specializzate La Corsa e Correre.

 Redazione Marathon

Può interessarti