Domani sera a Marathon si parlerà di preparazione atletica

Di MARCO CESTE ,

il triatleta Fabrizio Terrinoni
il triatleta Fabrizio Terrinoni

Il 25 novembre andrà in onda una nuova puntata della trasmissione Marathon. Dalle ore 21.00 alle 22,30, in diretta su digitale terrestre di Rete Oro nella regione Lazio, su piattaforma satellitare su canale 926 decoder SKY.

Nel corso della puntata parleremo dell'importanza del nuoto nella preparazione del podista e del triatholn.

Gli ospiti in studio saranno: Tommaso Dusi allenatore di nuoto triathlon presso il centro sportivo Green Hill di Roma e Fabrizio Terrinoni, triathleta della A.S.D. New Green Hill, Franco Margutta e Giuseppe Tomassetti per la 1a edizione della mezza maraton a staffetta che si correrà il 4 dicembre allo stadio Paolo Rosi di Roma. Francesco Mirandi dell'AtleticoUisp di Monterotondo che presenterà la Natalina dell'8 dicembre.

Ci saranno i Collegamenti telefonici con i corrispondenti dalle Regioni Lombardia Veneto - Paolo Salvadori, Liguria - Nicola Fenelli, Toscana - Stefano Giovannetti, ed Umbria - Luca Uccellini.

Novità della stagione 2011-2012 è la collaborazione con il gruppo Trail. Il "piacere" di correre. Uno staff interamente dedicato al settore del Trail darà, ogni settimana, informazioni sulle gare in programma approfondimenti e nuovi argomenti per tutti gli appassionati runners che intendono avvicinarsi alla disciplina sportiva della corsa nella natura.

Principali partners tecnici sono New Balance Roma store  e Brooks, media partner le riviste  specializzate Runners’ World e Correre.

 Redazione Marathon

Può interessarti