Domani in onda la terza puntata della trasmissione Marathon

Di MARCO CESTE ,

Laurent Ottoz sarà ospite in studio
Laurent Ottoz sarà ospite in studio

Domani andrà in onda la terza puntata della trasmissione Marathon. Dalle ore 21.00 alle 22,30, in diretta su digitale terrestre di Rete Oro nella regione Lazio, su piattaforma satellitare su canale 926 decoder SKY.

Nel corso della puntata verrà analizzato lo stato dell'Atletica Leggera italiana dopo il mondiale di Corea, in previsione di Londra 2012.

Gli ospiti in studio saranno: Laurent Ottoz, consigliere federale Fidal, Valerio Piccioni, La Gazzetta dello Sport, Arber Prifky, allenatore federale della squadra Kronos, Mario Biagini, Presidente Fidal Roma. Massimiliano Rossini presenta il trail Montagna di Roma a Marcellina del 23 ottobre prossimo. In collegamento telefonico Riccardo Longinari, tecnico Easy Speed 2000 (BG).

Ci saranno Filmati dei Campionati del Mondo 2011 in Corea con commento che apre il dibattito, un lungo servizio dedicato alla manifestazione "Un'Americana a Roma" di domenica 9 ottobre: il vero sport in piazza, esempio da seguire

Ci saranno i Collegamenti telefonici con i corrispondenti dalle Regioni Lombardia Veneto - Paolo Salvadori, Liguria - Nicola Fenelli, Toscana - Stefano Giovannetti, ed Umbria - Luca Uccellini.

Novità della stagione 2011-2012 è la collaborazione con il gruppo Trail. Il "piacere" di correre. Uno staff interamente dedicato al settore del Trail darà, ogni settimana, informazioni sulle gare in programma approfondimenti e nuovi argomenti per tutti gli appassionati runners che intendono avvicinarsi alla disciplina sportiva della corsa nella natura.

Principali partners tecnici sono New Balance Roma store  e Brooks, media partner le riviste  specializzate Runners’ World e Correre.

Redazione Marathon

Può interessarti