Domani una nuova puntata di Marathon

Di MARCO CESTE ,

Marco d'Innocenti sarà in studio
Marco d'Innocenti sarà in studio

Domani sera andrà in onda la trasmissione Marathon. Dalle ore 21.00 alle 22,30, in diretta su digitale terrestre di Rete Oro nella regione Lazio, su piattaforma satellitare su canale 926 decoder SKY.

Una puntata in cui un gruppo di professionisti e amici si ritroveranno a parlare di podismo, vittorie e nuove sfide.

Gli ospiti in studio saranno: il campione Marco D'Innocenti, poi avremo l'organizzatore della Maratona di Terni, in programma per il prossimo 19 febbraio, Marcello Vattese. Non mancherà l'occasione per commentare la gara con Marco D'Innocenti, già vincitore nell'edizione 2011.

A presentare la Mezza dei Tre Comuni del 29 gennaio a Castel Sant'Elia ci sara Massimo Gay.

Fausto Giuliani   presidente della Running Evolution presenta un mensile dedicato alla corsa tutto particolare, sarà una sorpresa e Paolo Pizzi che ha scoperto la camminata casualmente, poi nel 2011 ha scritto la sua storia di avvicinamento alla corsa e ha camminato in 5 ore la maratona di Roma. Ritorna per raccontare questi ultimi 12 mesi...camminando

L'inarrestabile Mauro Firmani, prossimo alle 100 maratone ci racconterà, insieme a Gianluca Adornetto cosa vuol dire organizzare un gruppo di Pacer per una grande maratona.

Apriremo una finestra sul magazine on line dedicato al podismo runningpassion.com scoprendo gli articoli più letti e le curiosità.

Avremo il filmato del Trofeo Lidense corso domenica 16 gennaio a Ostia. 

Ci saranno i Collegamenti telefonici con i corrispondenti dalle Regioni Lombardia Veneto - Paolo Salvadori, Liguria - Nicola Fenelli, Toscana - Stefano Giovannetti, ed Umbria - Luca Uccellini.

In collaborazione con la rivista “Correre”: in palio tre abbonamenti a 12 numeri di “Correre” Quanti italiani hanno corso almeno una maratona nel 2011? quanti uomini? quante donne? Chi indovina o si avvicina maggiormente al numero esatto per ciascuno dei tre quesiti un vince un abbonamento a 12 numeri di correre a partire da marzo 2012. Ai quesiti  si puo’ rispondere inviando una mail a  marathon@reteoro.tv C’e’ tempo fino alle ore 24.00 di lunedi’ 23 gennaio. I risultati nel corso della puntata di venerdi’ 27 gennaio. La classifica dei maratoneti italiani nel numero di febbraio di correre. Cosi’ nel 2010: maratoneti italiani: 34.100 di cui: 4.361 donne,  29.739 uomini

Principali partners tecnici sono New Balance Roma store  e Brooks, media partner le riviste  specializzate La Corsa e Correre.

 Redazione Marathon

Può interessarti