Definita la lista dei corridori iscritti alla 4K Endurance Trail Valle d’Aosta

Di GIANCARLO COSTA ,

Logo 4 K Alpine Endurance Trail Valle d'Aosta
Logo 4 K Alpine Endurance Trail Valle d'Aosta

Alle 9:30 di stamani, mercoledì 18 maggio, è stato pubblicato online sul sito www.4kvda.com l’elenco degli ammessi alla prima edizione del 4K Endurance Trail Valle d’Aosta che si terrà dal 3 al 9 settembre 2016, sulle Alte Vie n. 1 e 2 della Valle d’Aosta, con partenza e arrivo a Cogne nel Parco Nazionale del Gran Paradiso.Sono 1120 i runners cui si aggiungeranno gli 80 atleti muniti di wild card per un totale di 1200 partecipanti.

La combinazione del sistema di attribuzione delle quote definito dallo Steering Committee della Gara e dell’estrazione a sorte per il tramite del software random ha determinato il mix seguente:

Gara a coppie: 84 di cui

TOT squadre a coppie M: 50

TOT squadre a coppie F: 0

TOT squadre a coppie MF: 34 

TOT Femmine 145

TOT Maschi 975

Individuale Femmine: 111

Individuale maschi: 842

TOT Italia 568

TOT stranieri 552

TOT Valdostani: 232

TOT nazioni: 47 – in allegato l'elenco e il dettaglio

I runners ammessi alla gara al fine di perfezionare la registrazione devono, entro il termine ultimo di lunedì 23 maggio alle ore 21:00, svolgere le seguenti quattro operazioni:

- perfezionare il pagamento di euro 550,00, con le modalità indicate all’indirizzo WEB www.4kvda.com

- perfezionare la trasmissione del certificato medico ai fini agonistici competitivo previsto ai sensi del decreto ministeriale 18 febbraio 1982 “Norme per la tutela sanitaria della attività sportiva agonistica”;

- perfezionare la trasmissione della liberatoria firmata scaricabile all’indirizzo web www.4kvda.com;

- indicare il possesso o meno - per gli atleti di nazionalità italiana - di tessera FIDAL o di Enti di promozione sportiva (EPS) in regime di convenzione attiva con FIDAL (ad oggi, ACLI, ACSI, AICS, ASC, ASI, CNS LIBERTAS, CSAIN, CSEN, CSI, ENDAS, MSP ITALIA, OPES, PGS, UISP), per gli stranieri Federazioni nazionali riconosciute dalla IAAF, della relativa tessera di affiliazione.

Nel caso di mancato perfezionamento dell’iscrizione nei termini sopra esposti, l’Organizzazione pubblica l’elenco degli aventi diritto subentranti che avranno tempo per i medesimi adempimenti entro la data di lunedì 30 maggio 2016 alle ore 21:00, con ripetizione delle operazioni in caso di ulteriori necessità nei giorni successivi. 

La quota di iscrizione include, a carico dell’Organizzazione (unicamente nei casi di mancato possesso della stessa o di titolo equivalente), l’eventuale tesseramento FIDAL con RUNCARD che dà diritto, oltre ai benefit di cui al sito www.runcard.com, alla relativa copertura assicurativa che si può consultare al link www.fidal.it/content/Convenzione-assicurativa/52622

Fonte press office 4K

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Può interessarti