Da Dryarn e Oxyburn la maglia tecnica Hill per l’estate 2022

Di GIANCARLO COSTA ,

Oxyburn Dryarn T shirt Hill (foto Maybe press)
Oxyburn Dryarn T shirt Hill (foto Maybe press)

Running, mountain bike, trekking. L’estate, si sa, è sinonimo di sport all’aria aperta, anche nei mesi più caldi.
Per accompagnare l’atleta durante gare e allenamenti outdoor Oxyburn, in collaborazione con Dryarn®, ha studiato la t-shirt Hill.
Appositamente pensata per lo sportswear maschile, la maglia è realizzata in filato Dryarn® che la rende estremamente leggera e ideale per la stagione estiva.
La t-shirt Hill di Oxyburn è caratterizzata da una vestibilità poco aderente e molto confortevole e presenta una struttura a microrete autoventilante, garanzia di freschezza e traspirazione.
Lo strato a contatto con la pelle è completamente realizzato in Dryarn® e presenta proprietà batteriostatiche e dermatologicamente testate.

Grazie all’innovazione della fibra la maglia è inoltre molto resistente e in grado di accelerare la dispersione del sudore anche durante gli sforzi più intensi, favorendo la corretta termoregolazione corporea.
Le proprietà eccezionali di Dryarn® unite al design unico di Oxyburn rendono la t-shirt Hill una grande alleata per gli sportivi che, anche in presenza di temperature molto calde, continuano a praticare attività fisica all’aria aperta.
Prezzo: 65 €

www.dryarn.com
www.oxyburn.it

Articolo Publiredazionale

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Commenta l'articolo su Twitter...

Può interessarti