CorriAmoIvrea: domenica 21 maggio si corre per le vie della città eporediese

Di GIANCARLO COSTA ,

CorriAmoIvrea apertura
CorriAmoIvrea apertura

CorriAmoIvrea, un evento di sport, salute e divertimento lungo le vie della città d’Ivrea (TO). Domenica 21 maggio si corre in una manifestazione ludico/sportiva non competitiva, con l’intento di avvicinare all’attività sportiva e al movimento ogni fascia d’età, che percorreranno di corsa o camminando le vie di Ivrea, percorrendo un tracciato della lunghezza di circa 4,5 Km.

All’atto dell’iscrizione, a ogni partecipante verrà consegnata la maglietta con il logo della manifestazione. Ci si può iscrivere da Gymmy Sport in piazza Balla e al 38° Parallelo in corso Nigra; sabato 20 maggio ci si potrà iscrivere al gazebo in piazza Ottinetti, così come domenica mattina fino a pochi minuti dalla partenza prevista per le ore 10,30 in Piazza Ottinetti.

La presenza di un folto gruppo di studenti del corso di laurea in Infermieristica darà grande risalto alla promozione di una manifestazione attenta a chi presenta dei limiti o delle vulnerabilità. Il personale del Polo infermieristico sarà a disposizione per assistere coloro i quali abbiamo necessità di supporto per affrontare il percorso e portare a termine la competizione.

La collaborazione con l’associazione Avis Ivrea sarà motivo di promozione per coloro che vorranno entrare a far parte dell’Associazione Volontari donatori di Sangue.

Per questa edizione gli organizzatori della manifestazione, l’Associazione sportiva dilettantistica CorriAmoIvrea, hanno scelto di devolvere in beneficenza parte del ricavato all’Associazione Insuperabili onlus.

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Commenta l'articolo su Twitter...

Può interessarti