Corri nel parco - Teramo

Di GIANCARLO COSTA ,

partenza.jpg
partenza.jpg

Di Camillo Campitelli

In una bellissima giornata di primavera si è svolta la seconda edizione di corri nel parco, gara valida per i circuiti Corrilabruzzo e Corriadriatico, in uno scenario del tutto naturale sul lungo fiume Vezzola accogliente e rilassante, adatto per chi ha voglia di correre, senza ombra di auto e smog.

Difatti tutti i podisti si sono sentiti a proprio agio dando il massimo con ottime prestazioni.

Più veloce di tutti il validissimo atleta di casa Di Basilio Vincenzo vincitore dell’Atletica.Gran Sasso che ha coperto i 12,300 km del percorso spettacolare ma nervoso per i continui saliscendi, in 41’38” regolando agevolmente Barbuscio Guido (Dolomiti Belluno) e Antonio Bucci della Maiella Sporting.

Tra le donne successo della mitica Gorra Orietta dell’amatori Teramo, su Anzideo Lucrezia Atl Gran Sasso, terza piazza per Di Ludovico Alba dell’Amatori Teramo.

Ottima l’organizzazione curata dall’Atletica Gran Sasso,coinvolgendo centinaia di ragazzi e ragazze delle scuole medie, per una grande festa dello sport, con un grande ristoro finale.

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Può interessarti