Si corre domenica 4 agosto la Royal Ultra Skymarathon a Ceresole (TO), 2ª prova del Campionato Italiano Ultra Skymarathon.

Di GIORGIO PESENTI ,

Cecilia Mora e Maurizio Fenaroli i leader del Campionato Italiano Ultra Skymarathon
Cecilia Mora e Maurizio Fenaroli i leader del Campionato Italiano Ultra Skymarathon

Di Giorgio Pesenti

Si corre domenica 4 agosto la Royal Ultra Skymarathon a Ceresole (TO), 2^ prova del Campionato Italiano Ultra Skymarathon. I leader provvisori della classifica sono Mora Cecilia e Fenaroli Maurizio della Valetudo.

A partire dalle ore 9 di domenica mattina 4 agosto ci sarà la diretta internet dal percorso della gara su  http://live.lanponet.it/diretta .

Lanponetlive porterà le sue telecamere fino a quota 3000 metri per trasmettere in diretta le immagini dei passaggi atleti e dei paesaggi mozzafiato che il territorio lungo il percorso propone.

Vi saranno 5 telecamere in quota in passaggi chiave: Casa di caccia del Gran Piano, Ca' Bianca, Colle della Terra, Casotto Bastalon, Rifugio Jervis

In zona arrivo ci saranno altre 4 telecamere che vi faranno vivere i momenti emozionati degli atleti dopo la fatica.

Le immagini verranno trasmesse in diretta sul sito  http://live.lanponet.it/diretta dalle ore 9,00 e verranno anche visualizzate su di un maxi schermo posizionato nella zona di arrivo all'interno del Palamila!

Quest'anno a supportare l'organizzazione della Royal saranno presenti Alpini della Brigata Alpina Taurinense e al traguardo la festa sarà sostenuta dall'energia delle note della Fanfara dei Bersaglieri in congedo "Enrico Toti".

  • Sono nato a Brembilla, nel bergamasco, e ora vivo a Almenno San Salvatore. Dal 2004 sono presidente della Valetudo skyrunning e collaboro con il network OutdoorPassion dal 2011.

Può interessarti