Convegno tecnico sulla Maratona con Stefano Baldini e Valeria Straneo il 16 novembre a Torino

Di GIANCARLO COSTA ,

Convegno da Baldini a Straneo
Convegno da Baldini a Straneo

Convegno tecnico organizzato da Fidal Piemonte in collaborazione con Turin Marathon nell’ambito degli eventi collaterali alla prossima Maratona di Torino.

Sabato 16 novembre, alla vigilia della corsa, Fidal Piemonte ha organizzato presso il Palazzo della Regione Piemonte in Piazza Castello alle ore 14.00 il convegno tecnico sul tema: “Da Baldini a Straneo. La scuola italiana di maratona tra tradizione e innovazione”. Interverranno i tecnici Luciano Gigliotti e Beatrice Brossa insieme ai campioni Stefano Baldini e Valeria Straneo, protagonisti del recente passato e del presente della maratona italiana.

Il convegno, gratuito e aperto al pubblico, è valido ai fini dell’acquisizione di numero 0,5 crediti formativi federali per i tecnici di atletica leggera e per gli studenti SUISM.

Fonte Fidal Piemonte

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Può interessarti