Columbia Sportswear annuncia il riallineamento con Montrail come nuovo sub-brand di Columbia

Di GIANCARLO COSTA ,

Logo Columbia Sportswear
Logo Columbia Sportswear

Columbia Sportswear Company, ha annunciato il riallineamento di Montrail, linea footwear specializzata nel trail running, come sub-brand di Columbia. L’annuncio mette in evidenza l’impegno da parte dell’azienda nella categoria del trail running.

A partire dalla primavera 2017, i capi di abbigliamento, scarpe e accessori Columbia pensati per il trail running, saranno marchiati Columbia Montrail, allineandosi alla linea Columbia PFG, sub-brand specializzato nell’abbigliamento da pesca sportiva.
I prodotti di Columbia Montrail saranno in grado di vestire gli appassionati con scarpe, abbigliamento e accessori, disegnati appositamente per il trail running.

“La missione di Columbia Sportswear Company è di collegare le persone alle loro passioni” afferma Tim Boyle, Chief Executive Officer. “Unire l’innovazione di prodotto, l’expertise di produzione, le vendite e le risorse marketing di Columbia con l’eredità e la reputazione che Montrail ha nel settore del trail running, ci aiuterà ancora di più a far incontrare domanda e offerta per questa categoria di consumatori”

Da segnalare l’impegno sempre crescente di Columbia nel trail running con un accordo pluriennale con l'Ultra Trail Mont Blanc (UTMB), l'evento forse più conosciuto al mondo di Trail Running.

“Pensiamo che il trail running calzi a pennello per Columbia e che rappresenti una significante crescita di categoria,” afferma Joe Boyle, Senior Vice President della Columbia Brand Merchandising and Design. “I Trail runners utilizzano il loro abbigliamento in ambienti davvero ostili. Abbiamo in mente di sviluppare una linea d’abbigliamento dedicata che non sia solo innovativa ma che possa aiutare questi sportivi ad esprimere le loro abilità al meglio”.

I prodotti a marchio Montrail rimarranno disponibili per tutta la durata del 2016, nei negozi specializzati e sul sito Montrail.com.

La nuova linea Columbia Montrail sarà disponibile con scarpe, abiti e accessori a partire dalla primavera 2017.

Per ogni altra informazione www.columbiasportswear.it

Articolo Publiredazionale

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Può interessarti