Colmen Trail di Morbegno: annullata l’ottava edizione del 19 aprile

Di GIANCARLO COSTA ,

Colmen Trail (foto Torri)
Colmen Trail (foto Torri)

Nel rispetto del grave momento dovuto alla pandemia da Covid-19, il Team Valtellina ha deciso di annullare l’8ª Colmen Trail, in programma per il prossimo 19 aprile.

Pensare di trovare un’altra data sarebbe stato poco rispettoso e poco etico nei confronti delle società organizzatrici che già hanno programmato le loro manifestazioni nella seconda parte dell’anno.

Agli atleti che si erano già iscritti, sarà data la possibilità di scegliere tra rimborso completo della quota versata, un voucher per l’edizione 2021, oppure di donare l’intera quota all’ospedale Morelli di Sondalo (diventato completamente ospedale Covid). Gli atleti già iscritti riceveranno via le modalità per recupero iscrizione oppure, potranno trovare tutte le news sul sito della manifestazione.

E’ il momento di non pesare in alcun modo sulla collettività, di non correre rischi ulteriori: per il divertimento, per la corsa, per lo sport, l’unica maniera possibile è fermare tutto e rimandare. Il Team Valtellina vuole ovviamente ringraziare chi da sempre ha sostenuto l’attività del club: atleti, volontari, sponsor ed enti.

Questo è ovviamente solo un arrivederci al prossimo anno, ora è tempo di …restare a casa!

Fonte press office sportdimontagna

  • Giornalista pubblicista dal 2004. Direttore responsabile della testata Sport Communities per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it mtbpassion.it dal 2009 al 2015. Proprietario, responsabile editoriale e autore di outdoorpassion.it, runningpassion.it, snowpassion.it, bici.tv dal 2016. Collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999 per la realizzazione di articoli sul backcountry, cioè snowboard­alpinismo. Collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000 per realizzazione di articoli sul backcountry Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD dal 2002, Giornalista Pubblicista dal 2004 Autore, Responsabile Tecnico e Proprietario della rivista MONTAGNARD FREE PRESS dal 2004 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT (DOGMA srl) nel 2006. Collaboratore della rivista ALP da 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Commenta l'articolo su Twitter...

Può interessarti