Ceriale (SV) Coast Run, sabato 6 giugno la corsa solidale di Find The Cure

Di GIANCARLO COSTA ,

Ceriale Coast Run
Ceriale Coast Run

Nel bellissimo scenario di piazza della Vittoria a Ceriale (SV), sotto l’ombra del famoso bastione e a due passi dalla spiaggia, si svolgerà la corsa al tramonto sul lungomare del Comune che da anni ha dato il domicilio a Find The Cure. Con la colonna sonora dei Danger Negrita e del DJ set di Castle Queen, una serata in cui portare, correndo tutti insieme per il lungomare di Ceriale, il nostro messaggio di solidarietà.

La corsa in questa manifestazione è come sempre sia sport sia solidarietà: la gara Ceriale Coast Run nasce interamente ed unicamente per portare il messaggio di solidarietà del progetto Sportivo Umanitario I Run for Find The Cure. Tutto lo staff, e tutta la macchina organizzativa è formata da volontari e la manifestazione senza scopo di lucro devolve i fondi interamente al progetto umanitario del 2015, la costruzione di un ostello in Tanzania.

Ceriale Coast Run è inserita all’interno del CortoCircuito Solidale 2015 e da diritto a 42/45 o 50 punti a seconda del percorso effettuato. Prendendo parte alla gara è possibile iscriversi gratuitamente al CortoCircuito Solidale e iniziare a farne parte.

Fonte Find The Cure

  • Giornalista pubblicista dal 2004. Direttore responsabile della testata Sport Communities per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it mtbpassion.it dal 2009 al 2015. Proprietario, responsabile editoriale e autore di outdoorpassion.it, runningpassion.it, snowpassion.it, bici.tv dal 2016. Collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999 per la realizzazione di articoli sul backcountry, cioè snowboard­alpinismo. Collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000 per realizzazione di articoli sul backcountry Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD dal 2002, Giornalista Pubblicista dal 2004 Autore, Responsabile Tecnico e Proprietario della rivista MONTAGNARD FREE PRESS dal 2004 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT (DOGMA srl) nel 2006. Collaboratore della rivista ALP da 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa



Può interessarti