Ceriale (SV) Coast Run, sabato 6 giugno la corsa solidale di Find The Cure

Di GIANCARLO COSTA ,

Ceriale Coast Run
Ceriale Coast Run

Nel bellissimo scenario di piazza della Vittoria a Ceriale (SV), sotto l’ombra del famoso bastione e a due passi dalla spiaggia, si svolgerà la corsa al tramonto sul lungomare del Comune che da anni ha dato il domicilio a Find The Cure. Con la colonna sonora dei Danger Negrita e del DJ set di Castle Queen, una serata in cui portare, correndo tutti insieme per il lungomare di Ceriale, il nostro messaggio di solidarietà.

La corsa in questa manifestazione è come sempre sia sport sia solidarietà: la gara Ceriale Coast Run nasce interamente ed unicamente per portare il messaggio di solidarietà del progetto Sportivo Umanitario I Run for Find The Cure. Tutto lo staff, e tutta la macchina organizzativa è formata da volontari e la manifestazione senza scopo di lucro devolve i fondi interamente al progetto umanitario del 2015, la costruzione di un ostello in Tanzania.

Ceriale Coast Run è inserita all’interno del CortoCircuito Solidale 2015 e da diritto a 42/45 o 50 punti a seconda del percorso effettuato. Prendendo parte alla gara è possibile iscriversi gratuitamente al CortoCircuito Solidale e iniziare a farne parte.

Fonte Find The Cure

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Può interessarti