Cento Chilometri Rimini Extreme: ancora tre giorni per iscriversi

Di DAVE ,

Mancano soltanto tre giorni alla chiusura delle iscrizioni per la terza edizione della Cento Chilometri Rimini Extreme organizzata dal Golden Club Rimini, la gara è in programma tra il 26 e il 27 luglio prossimi.

Una corsa sicuramente estenuante ma anche molto affascinante con i suoi passaggi in notturna tra le provincie di Rimini e Pesaro-Urbino. Quasi tutti gli iscritti della scorsa edizione saranno presenti anche a questa edizione, come ci fa sapere Gionni Schiaratura, presidente del Golden Club di Rimini, per questa edizione le iscrizioni hanno sfiorato quota 200 e questi ultimi tre giorni saranno per i ritardatari che aspettano l'ultimo momento per l'iscrizione.

La 100Km di Rimini è valida anche come seconda Golden Marathon e come secondo Trofeo Rossi Oleodinamica Riccione e fa parte del calendario Golden Events 2008 - Tour Seat Autopista.

L’edizione 2008 che sta per iniziare si preannuncia anche la più veloce, con ben tre atleti capaci di correre abbondantemente sotto le tre ore. Si tratta di Ivan Cudin (vincitore delle prime due edizioni, lo scorso anno si impose con il tempo di 7h46’00’’), del bergamasco Lucio Bazzana e del vicentino Remo Laverda, secondo lo scorso anno. Anche in campo femminile spicca la presenza della vincitrice 2007, Maria Luisa Costetti (10h49’19’’ il suo crono).

La Rimini Extreme è organizzata dal Golden Club Rimini con il supporto prezioso del Comitato Provinciale del Coni e con i Patrocini delle due Regioni (Emilia Romagna e Marche), delle due Province (Rimini e Pesaro-Urbino), di tutti i Comuni attraversati, dei Comitati Coni Regionali e Provinciali, di Iuta e Fidal.

Sul sito internet www.golden-club.it sono a disposizione degli interessati il programma e le istruzioni per le iscrizioni. E anche se la macchina organizzativa è già ben oliata, la porta è aperta per chiunque voglia collaborare.

Per info: 328-4659162 - www.golden-club.it

Fonte: comunicato stampa CO.

Può interessarti