Bronze label IAU per la Torino-Saint Vincent

Di ALBERTO ,

iau
iau

Mentre fervono i preparativi per la Folle del Ruffini, la corsa di 10 km ,giunta alla sua decima edizione, che animerà i viali del Parco Ruffini domenica 8 p.v., gara organizzata dal Giro d’Italia Run in collaborazione con gli Amici del Ruffini ed il supporto del gruppo sportivo AVIS, giunge nei nostri uffici la duplice notizia dell’assegnazione da parte della IAU (International Association Ultrarrunners), delle “Bronze label IAU” etichetta che suggella la qualità di una manifestazione, del suo percorso, dei servizi e ovviamente degli organizzatori, per la 24 ORE di Torino e per il Gran Premio Regioni Piemonte e Valle d'Aosta - 100 Km Ultramarathon, edizioni 2009.

… all is OK for a retrospective IAU Label 285 for 24 ore Torino 2009.

… all is OK for a retrospective IAU Label 286 for the 100km delle Regioni Piemonte e Valle d’Aosta

Con questi due sintetici messaggi , l’organo internazionale ha inteso premiare gli sforzi del Giro d’Italia Run che in un solo anno ha saputo compiere passi da gigante nel complicato mondo dell’organizzazione.

Dopo l’assegnazione del Campionato italiano 24 ore, che si terrà nella nostra città il 16/17 ottobre 2010, ecco aggiungersi due nuove gemme nella bacheca della società.

“Certi riconoscimenti non possono che essere di maggior sprone per portare avanti i nostri programmi”, con queste parole il presidente della società, Enzo Caporaso, ha voluto ribadire come l’impegno assunto appena un anno orsono e cioè di promuovere eventi all’interno dei quali la passione dei partecipanti possa essere premiata, troverà anche nel 2010 conferma.

Un 2010 che si annuncia carico di novità, vi invitiamo a seguirci su queste pagine per potere essere informati in anteprima di tutte la nostre iniziative.

Può interessarti