A Bricherasio (TO) vince la solidarietà: la corsa “A spass per le vigne” aiuta il bimbo affetto da distrofia muscolare

Di GIANCARLO COSTA ,

A_spass_per_le_vigne_2012-12.jpg
A_spass_per_le_vigne_2012-12.jpg

L'AVIS Comunale di Bricherasio (To) comunica che, a seguito della manifestazione podistica “A spass per le vigne” svoltasi la sera del 3 Luglio 2012, sono stati destinati Euro 1.800 per contribuire al finanziamento di terapie per il bimbo affetto da distrofia muscolare.

Lo scopo solidale è stato raggiunto grazie all'impegno di numerosi volontari delle varie Associazioni locali ed alla collaborazione avuta da numerose Aziende che hanno permesso di offrire a tutti i partecipanti un buon ristoro ed un ricco pacco gara.

Con l'occasione L'AVIS Comunale di Bricherasio ringrazia i numerosi partecipanti, giovani, podisti e camminatori, i volontari, gli Enti Patrocinanti Regione, Provincia, Comune e Comunità Montana e le sottonotate Aziende (in ordine alfabetico) per i prodotti offerti: Centrale del latte Torino,

CocaCola HBC Italia, Cradel-Saluzzo, Domori-None, GilberTorino, Inalpi-Moretta, Lintd & Sprüngli, Kimberly Clark (Kleenex), Natura Nuova-Ravenna, Panmonviso, Pfizer Italia (Polase).

Fonte Avis Comunale di Bricherasio

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Può interessarti