La Boves Run (CN) annulla tutte le gare per il 2012 a causa di problemi economici e organizzativi

Di MARCO CESTE ,

Di seguito il comunicato inoltrato dal direttivo della società cuneese Boves Run, ieri dopo la gara tenutasi a Boves e organizzata dalla società stessa, la Su è Giù per le Colline.

"A conclusione della manifestazione odierna, con grande disappunto, constatiamo che le importanti risorse economiche profuse, i sempre maggiori aggravi burocratici cui far fronte ed i numerosi problemi da risolvere nell’organizzazione di manifestazioni podistiche competitive, non sono ripagate da un’adeguata partecipazione da parte degli atleti delle varie società provinciali.

Questo fatto scalfisce l’entusiasmo e offende l’impegno che in questi primi 10 anni di attività hanno sempre contraddistinto l’opera organizzativa e di promozione sportiva della Boves Run. Ringraziando comunque di cuore quegli atleti e quelle società che oggi ci hanno onorato della loro presenza comunichiamo che per il corrente anno 2012 vengono annullate tutte le altre manifestazioni previste nei calendari FIDAL e organizzate dalla Boves Run ad esclusione della Corsa di Natale in programma il 16 Dicembre in quanto manifestazione a scopo benefico".

Il direttivo BOVES RUN