Bernard Dematteis vince il 12º Cross di Scaramagno (TO)

Di MARCO CESTE ,

Bernard Dematteis
Bernard Dematteis

Quella di Bernard Dematteis, è stata tutt'altro che una vittoria scontata. Come non era scontato il pronostico, in quanto il campione della Podistica Valle Varaita veniva da un periodo di non straordinria forma e in gara erano presenti atleti di rilievo. Ma Bernard, ha finalmente ritrovato la verve dei giorni migliori e con una bellissima prova è andato a trionfare al 12° Cross di Scaramagno. L'anno scorso aveva vinto il fratello Martin, oggi assente, e così ci ha pensato lui.

Il portacolori della Podistica Valle Varaita si è imposto davanti ad Alberto Boldrini del GP Parco Alpi Apuane e Gabriele Abate dell'Orecchiella Garfagnana. Quarta piazza per Edward Young della Podistica Valchiusella e quinta per Ivano Pozzebon del Runner Team 99.

In campo femminile vittoria per Gloria Barale del Cus Torino, davanti a Elisa Stefani dell'Atletica Fanfulla Lodigiana e Sara Brogiato, altra atleta del Cus Torino.

Fra gli allievi primo Italo Quazzola dell'Atletica Valsesia, davanti a Leonardo Giletta della Podistica Valle Varaita e Fed Giuffrida Trampetta del Cus Torino.

In allegato le classifiche complete.

Può interessarti