Bernard Dematteis e Valentina Belotti nel ricordo di Marco Germanetto al Forte di Exilles

Di GIANCARLO COSTA ,

Bernard e Martin Dematteis al Memorial Marco Germanetto (foto Ravetto)
Bernard e Martin Dematteis al Memorial Marco Germanetto (foto Ravetto)

Bernard e Martin Dematteis onorano fino in fondo La Corsa del Forte – 17° Memorial Marco Germanetto di venerdì 8 luglio. Sulla salita che porta al Forte di Exilles la coppia di gemelli cuneesi portacolori della bresciana Corrintime salita recentemente sul tetto d’Europa della corsa in montagna taglia il traguardo con Bernard davanti a Martin: 16'49” contro 16'55” il loro riscontro cronometrico. Terzo gradino del podio per Abdelhadi Laaouina (Atl. Susa) in 17'35” davanti a Riccardo Rabino (Atl. Saluzzo), Andrea Pelissero (Atl. Susa) e Andrea Rostan (Atl. Saluzzo), reduce anch’egli dagli Europei di Arco di Trento.

Al femminile successo dell’azzurra Valentina Belotti (Atl. Alta Valtellina) in 20'10” a precedere Debora Cardone (ASD Valli di Lanzo), azzurra delle lunghe distanze, seconda con 20'41”. Terzo gradino del podio per Samantha Galassi (La Recastello) in 21'06”.
Fonte fidalpiemonte

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Può interessarti