Base Running dona alla Fondazione Forma Onlus 6000 Euro con la camminata dei Babbi Natale

Di GIANCARLO COSTA ,

Partenza camminata dei Babbi Natale.jpg
Partenza camminata dei Babbi Natale.jpg

Grande successo per la sesta edizione della “Un Po di Corsa”, la manifestazione podistica organizzata da Base Running lo scorso 13 dicembre. Un trionfo non solo dal punto di vista sportivo con oltre 4.500 iscritti ma anche sul fronte della solidarietà e del sostegno alla Fondazione Forma Onlus.

Grazie ai quasi 2.000 runner che hanno partecipato alla corsa/camminata di 3 km dei Babbi Natale in occasione di “Un Babbo Natale in Forma”, il più grande Raduno di St. Klaus di Italia per raccogliere fondi per i bambini del Regina Margherita, Base Running ha potuto donare alla Fondazione Forma Onlus 6.000 Euro ricavati dalle iscrizioni alla corsa e ha vestito oltre 550 partecipanti da Santa Klaus.

“Un successo oltre le aspettative – hanno dichiarato Alessandro Rastello e Alessandro Giannone, Presidente e Direttore Tecnico di Base Running A.S.D – ancora più importante perché siamo riusciti a portare un sorriso ai bambini dell’Ospedale Infantile Regina Margherita e a sostenere concretamente Forma Onlus. Un ringraziamento particolare va come sempre a tutti i partecipanti, ai volontari e allo staff di un evento che ogni anno cresce nei numeri e nella qualità. Obiettivo per il prossimo anno quello di raggiungere gli oltre 3.000 Babbi Natale di corsa.”

Fonte organizzazione

  • Giornalista pubblicista dal 2004. Direttore responsabile della testata Sport Communities per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it mtbpassion.it dal 2009 al 2015. Proprietario, responsabile editoriale e autore di outdoorpassion.it, runningpassion.it, snowpassion.it, bici.tv dal 2016. Collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999 per la realizzazione di articoli sul backcountry, cioè snowboard­alpinismo. Collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000 per realizzazione di articoli sul backcountry Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD dal 2002, Giornalista Pubblicista dal 2004 Autore, Responsabile Tecnico e Proprietario della rivista MONTAGNARD FREE PRESS dal 2004 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT (DOGMA srl) nel 2006. Collaboratore della rivista ALP da 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa



Può interessarti