Barge – Montebracco: si corre domenica 18 ottobre per l’amico Marius

Di GIANCARLO COSTA ,

Apertura Barge Montebracco
Apertura Barge Montebracco

“With a little help from my friends”, il titolo del celebre brano dei Beatles tradotto al singolare diventa “con un piccolo aiuto per Marius” ed è questo che la Podistica Valle Infernotto intende realizzare in concomitanza della 8° edizione della manifestazione sportiva Barge – Montebracco in programma per la prossima domenica 18 ottobre.

L’amico è MARIUS GADALEAN, amico e compagno di mille avventure sportive. Dalla primavera 2018 un grave problema di salute non gli ha più permesso di essere “dei nostri” in termini sportivi e lo costringe all’immobilità attenuata dal grande affetto dei famigliari, della sua compagna, dal sostegno di amici e dalle cure delle quali necessita in modo continuativo.

Per aiutare Marius la Podistica Valle Infernotto, società che si è arricchita della sua presenza, propone una raccolta fondi finalizzata a CONTRIBUIRE FINANZIARIAMENTE ALLE SUE CURE. Per questo la ASD ha deciso, pur nelle difficoltà organizzative attuali di allestire, in piena sicurezza, la 8° edizione della Barge – Montebracco.

Per i citati motivi la 8° edizione della Barge – Montebracco sarà limitata nel riconoscimento di premi di classifica escludendo i premi di partecipazione al fine di contenerne i costi e dare, agli atleti, una occasione per competere e, nel contempo, contribuire al sostegno ed alla vicinanza di un Amico e dei suoi affetti.

Per gli atleti è data la disponibilità ad una ulteriore offerta, in aggiunta alla quota di € 8 per l’iscrizione, contestualmente alla iscrizione sul Sito www.wedosport.net.

Nel contempo, non essendo possibile l’organizzazione, allo stesso scopo, della ipotizzata “Camminata al Montebracco” invita tutti coloro che intendono contribuire alla raccolta fondi a fare pervenire la propria offerta presso i seguenti punti raccolta:

Revello: Bar Excalibur
Envie: Pezzolato S.p.A.
Barge: Distributore ENI

Oppure:
Tramite versamento BONIFICO BANCARIO al seguente Iban intestato alla ASD Podistica Valle Infernotto: IT81X0838245950000190101008 – Causale: per l’amico Marius

Tramite SATISPAY al n. 3314462025 – Causale. Per l’amico Marius

Un sentito ringraziamento dalla ASD PODISTICA VALLE INFERNOTTO a tutti coloro che vorranno essere protagonisti di questo gesto di solidarietà del quale verrà fornito un dettagliato resoconto conclusivo.

Di Carlo Degiovanni

  • Giornalista pubblicista dal 2004. Direttore responsabile della testata Sport Communities per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it mtbpassion.it dal 2009 al 2015. Proprietario, responsabile editoriale e autore di outdoorpassion.it, runningpassion.it, snowpassion.it, bici.tv dal 2016. Collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999 per la realizzazione di articoli sul backcountry, cioè snowboard­alpinismo. Collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000 per realizzazione di articoli sul backcountry Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD dal 2002, Giornalista Pubblicista dal 2004 Autore, Responsabile Tecnico e Proprietario della rivista MONTAGNARD FREE PRESS dal 2004 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT (DOGMA srl) nel 2006. Collaboratore della rivista ALP da 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Commenta l'articolo su Twitter...

Può interessarti