Barbaresco-Barolo UltraTrail 50K (CN), tutto pronto per la prima edizione

Di MARCO CESTE ,

mappa del percorso
mappa del percorso

Lunedì 2 giugno, ore 8: partirà da Barbaresco, in provincia di Cuneo nel cuore delle Langhe, la prima edizione della Barbaresco-Barolo UltraTrail 50K. Un ultra trail di 50 chilometri che rappresenta un'assoluta novità nel panorama podistico piemontese e che è organizzato dalla Triangolo Sport Asd di Alba.

Sarà una giornata di grande festa per un territorio che molto spesso riesce ad abbinare le sue bellezze paesaggistiche con eventi sportivi e turistici. La Barbaresco-Barolo UltraTrail 50K coinvolgerà molti comuni delle Langhe e si correrà su un tracciato decisamente suggestivo e impegnativo.
Lo speaker della gara sarà Gianni Mauri, grande esperto di atletica leggera, commentatore per Eurosport, nonchè voce del Gran Galà di Atletica di Roma.

L'evento, che è inserito nel programma del WOW Wonderful Outdoor Week, la settimana dello sport outdoor in provincia di Cuneo, avrà un servizio personalizzato di foto e video aereo.

Tutto è pronto per la prima edizione della Barbaresco-Barolo UltraTrail 50K: le Langhe sono pronte al grande spettacolo.

Può interessarti