Aumentata la premiazioni del Pico Trail, 4ª tappa e finale del circuito Bergamo running sky

Di GIORGIO PESENTI ,

Pico Trail 2013
Pico Trail 2013

Di Giorgio Pesenti

Visto l’andamento positivo delle iscrizioni per la seconda edizione del Pico Trail il comitato organizzatore ha accolto la proposta del G.S. Strozza di implementare le premiazioni del trail. La premiazione iniziale prevedeva 33 premi, con questa modifica, i premi sono aumentati a 51 e saranno distribuiti in questo modo:

Classifica assoluta femminile: 13 premi confezionati con una base in pietra a uso bistecchiera e prodotti locali, inoltre le prime tre classificate, a scalare, riceveranno un gioiello Pico in oro, argento e bronzo.

Classifica over 50 femminile: 1^ classificata confezione con pietra a uso bistecchiera e prodotti locali, il premio non è cumulabile.

Classifica assoluta maschile: 28 premi confezionati con una base in pietra a uso bistecchiera e prodotti locali, inoltre i primi tre classificati, a scalare, riceveranno un gioiello Pico in oro, argento e bronzo.

Classifica over 50 maschile: Primi tre classificati confezioni con pietra a uso bistecchiera e prodotti locali, i premi non sono cumulabili.

Classifica over 55 maschile: Primi tre classificati confezioni con pietra a uso bistecchiera e prodotti locali, i premi non sono cumulabili.

Classifica over 60 maschile: Primi tre classificati confezioni con pietra a uso bistecchiera e prodotti locali, i premi non sono cumulabili.

  • Sono nato a Brembilla, nel bergamasco, e ora vivo a Almenno San Salvatore. Dal 2004 sono presidente della Valetudo skyrunning e collaboro con il network OutdoorPassion dal 2011.

Può interessarti