Assegnati i titoli lombardi di corsa campestre Ragazzi e Cadette

Di MARCO CESTE ,

villa dogna
villa dogna

Si è disputato domenica presso la località Biciocca, in provincia di Bergamo, il 10° Trofeo Comune di Villa d’Ogna. La gara ha assegnato i titoli del Campionato Regionale Individuale di Corsa Campestre per le categorie Ragazzi e Cadette.
E così in una giornata caratterizzata dal vero spirito del cross, con i giovani che hanno corso tra fango e neve, la prpva organizzata dal G.S Orobico ha decretato la conclusione del Campionato Lombardia di Cross.
Tra le ragazze non si scompone il podio di Arcisate, dove si rivedono le stesse tre atlete sul podio. Titolo regionale per Marta Zenoni (Atl. Brusaporto), seconda Arianna Locatelli (Pol. Novate Milanese) e medaglia di bronzo per Vanessa Campana (Atl.Vighenzi Padenghe). Nei ragazzi bella vittoria e titolo Regionale di Cross a Leonardo Vanini (Atl. Centro Lario), l` argento è andato a Matteo Masolini (G.P. Valchiavenna) e terzo Mattia Rinaldi (Ippodromo 99).
Tra le Cadette vittoria a mani basse e un altro titolo Regionale per Nicole Svetlana (Pol.Novate) davanti a Bianca Maria Orlando Marchesano (Camelot) e bronzo per Erica Schiavi (Pool. Alta Valseriana). Infine nei Cadetti, dopo il secondo posto di Arcisate, vince il titolo di Campione Regionale Riccardo Mugnosso (Vis Nova Giussano) davanti a Sebastiano Parolini (Atl.Casazza) e Stefano Lombardi (Atl.Rodengo Saiano).

Può interessarti