Apre oggi ExpoSport per la Roma Ostia

Di DAVE ,

11
11

Inaugura oggi, presso il Salone delle Fontane di via Ciro il Grande, l'ExpoSport, il villaggio ufficiale della XXXVI edizione della Mezza Maratona Romaostia. È qui che gli oltre 10.000 partecipanti alla gara potranno vivere insieme la vigilia della corsa, ritirare il pettorale e visitare gli stand presenti nella struttura. 

All'interno del villaggio non poteva mancare Human Tecar® che sarà presente con un proprio spazio espositivo per mettere a disposizione degli appassionati tutta l'esperienza maturata nel mondo dello sport e della corsa in particolare. Nelle giornate di venerdì e sabato un fisioterapista qualificato offrirà agli atleti che ne faranno richiesta la possibilità di beneficiare dei trattamenti di Tecarterapia® e risponderà alle loro domande su questa innovativa metodologia. 

Presso lo stand si potranno ritirare materiali informativi e conoscere meglio i prodotti complementari Human Tecar®. Apprezzati sia dagli atleti professionisti che dagli sportivi amatoriali, i prodotti Human Tecar® rivestono un ruolo fondamentale nell'assicurare benefici immediati ai trattamenti di Tecarterapia® e offrono una sensazione estremamente piacevole. Lo stand Human Tecar® sarà a disposizione negli orari di apertura dell'Exposport: giovedi 25 febbraio, dalle ore 15-19; venerdì 26 febbraio, dalle 10 alle 19; sabato 27 febbraio, dalle 10 alle 20.

Può interessarti