Annullamento Skyrace Infern8 Race - Barge Valle Infernotto (CN)

Di GIANCARLO COSTA ,

Riceviamo il seguente comunicato dagli organizzatori della skyrace "Infern8 race", in cui si comunica l'annullamento della gara a causa dei danni al terrritorio causati dal maltempo:

"Comunico, a nome della ASD Podistica Valle Infernotto ed in qualità di Direttore di Gara, che, a causa del persistente maltempo che interessa la nostra realtà territoriale e la conseguente presenza di frane, smottamenti e guadi impraticabili sul tracciato di gara tali da non consentire il passaggio degli atleti in condizioni disicurezza, la prevista manifestazione sportiva denominata INFERN8 RACE, in programma a BARGE (Cn) per la mattina di DOMENICA 1 GIUGNO p.v. è ANNULLATA.

Si prega di volere portare a conoscenza della ineludibile decisione tutti gli interessati.

Carlo Degiovanni"

  • Giornalista pubblicista dal 2004. Direttore responsabile della testata Sport Communities per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it mtbpassion.it dal 2009 al 2015. Proprietario, responsabile editoriale e autore di outdoorpassion.it, runningpassion.it, snowpassion.it, bici.tv dal 2016. Collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999 per la realizzazione di articoli sul backcountry, cioè snowboard­alpinismo. Collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000 per realizzazione di articoli sul backcountry Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD dal 2002, Giornalista Pubblicista dal 2004 Autore, Responsabile Tecnico e Proprietario della rivista MONTAGNARD FREE PRESS dal 2004 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT (DOGMA srl) nel 2006. Collaboratore della rivista ALP da 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa



Può interessarti