Alex Zanardi ospite della serata “A tu per tu con i grandi dello sport” nel Centro Sportivo Paolo VI di Barzanò (Lc)

Di GIANCARLO COSTA ,

serata zanardi
serata zanardi

Campione nello sport, campione nella vita: ecco chi è, in estrema sintesi, Alex Zanardi, che è stato ospite della serata “A tu per tu con i grandi dello sport” giovedì 1 dicembre presso il Centro Sportivo Paolo VI di Barzanò (Lc).
L’evento, organizzato in collaborazione con Enervit, ha chiuso la lunga serie di appuntamenti con i grandi dello sport organizzata da DF Sport Specialist nel 2016.
Alex Zanardi, reduce dalle entusiasmanti vittorie, due ori e un argento nell’handbike ai Giochi Paralimpici di Rio de Janeiro, ha raccontato il suo anno olimpico che coincide con i suoi cinquant’anni.
Nella serata ha presentato il suo ultimo libro “Volevo solo pedalare … ma sono inciampato in una seconda vita”, scritto con Gianluca Gasparini.

“Sport per passione è il motto che ci guida ogni giorno nella nostra attività - afferma Sergio Longoni, Presidente DF Sport Specialist: con la passione si possono ottenere grandi risultati nella vita e nello sport come racconta Alex Zanardi. La passione è il motore della vita e credo che la testimonianza di Zanardi darà a tutti noi la giusta energia per le nostre sfide quotidiane”.

Articolo Publiredazionale

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Può interessarti