In 900 alla 9 Miglia di Bra (CN)

Di MARCO CESTE ,

Ahmed Nasef
Ahmed Nasef

Quasi in 900 hanno composto il serpentone colorato che ha percorso le strade di Bra e dintorni per l'edizione numero 22 della 9 Miglia di Bra. Le campagne del braidese e la città sono stati protagonisti di questa classica del podismo su strada della provincia di Cuneo, che ogni anno riscuote sempre più seccesso.

9 miglia, cioè 15,5 chilometri. Podio tutto marocchino. Il più veloce a compleare il percorso, completamente piatto fatta eccezione di un cavalcavia, è stato il portacolori dell'Atletica Fanfulla Lodigiana con il tempo di 47'07". Seconda piazza per Kaddour Slimani della Podistica Tranese con 49'57" e terzo posto per Abdelmjid Ed Derraz del Vittorio Alfieri di Asti con 50'15". Quarto Lorenzo Perlo dell'Atletica Avis Bra con 51'18" e quinto Danilo Goffi del Ponzano Autotrasporti con 51'41".

Nella gara femminile vittoria di Marzena Michalska delle Fiamme Oro Padova con il crono di 57'33". Con lei sul podio Eufemia Magro del Dragonero con 58' e Romina Cavallera del Roata Chiusani con 58'53".

classifica 9 miglia di bra

Può interessarti