800 atleti a maratonina dei Tre Comuni a Seclì

Di ALBERTO ,

partenza 2007 em
partenza 2007 em

Seconda tappa in programma per il Circuito Elleffe Gold Race, che questo fine settimana sarà presente con l’ormai “famoso” villaggio sul percorso della “half marathon dei tre comuni 2009”, meglio conosciuta come “Straseclì”, giunta alla sua XIII edizione.

La gara, che prenderà il via domenica mattina alle 9 e 30 da Piazza San Paolo a Seclì (LE), è una competizione inserita nel calendario gare FIDAL, ed è quindi riservata ai tesserati della stessa federazione. Il percorso di gara, sviluppato sui classici 21097 metri, interesserà i territori comunali di Seclì appunto, ma anche quelli di Aradeo e Neviano; un percorso che darà modo ai partecipanti, tra le altre cose, di ammirare le bellezze di questa terra a stretto contatto con la sua storia e la sua cultura.

Sono quasi 800 le iscrizioni pervenute ad oggi al comitato organizzatore; numeri importanti e, soprattutto, nomi importanti quelli di questa XIII Straseclì, manifestazione che ancora una volta conferma la propria importanza nel calendario nazionale di mezze maratone.

Appuntamento a Domenica quindi, con tutte le premesse per una bella giornata di sport e con la speranza di poter godere del caldo sole salentino…

Ufficio Stampa Periscopio Comunicazione

Può interessarti