Il 27 settembre il 1º Grand Prix d’Autunno (SI)

Di MARCO CESTE ,

Piazza del Campo a Siena
Piazza del Campo a Siena

Prenderà il via sabato 27 settembre il 1^ Grand Prix d’Autunno organizzato da Qs-La Nazione in collaborazione con il Comitato Uisp di Siena, per conto del Comitato Organizzatore Concorso Ippico Internazionale La Bagnaia. La partenza è prevista da Piazza del Campo di Siena e l’arrivo presso la tenuta di Borgo La Bagnaia. Il ritrovo e la consegna dei pettorali avverrà dalle 11 alle 14 in Piazza del Campo, mentre per le 15 è prevista la partenza. Le iscrizioni sono già aperte sia per la gara competitiva (16,2 km) sia per la passeggiata ludico-motoria (6 km) con un costo di 3 euro entro il 25 settembre, contattando l’indirizzo podismo.siena@uisp.it , per fax lo 0577.271907 o direttamente la sede Uisp di Siena, strada Massetana Romana 18. Dopo quella data le iscrizioni costeranno 5 euro e saranno possibili il giorno prima solo presso la sede Uisp entro le 19 e il giorno stesso della manifestazione in Piazza del Campo dalle 12 alle 14.

A tutti gli iscritti ai due percorsi sarà offerto un pacco gara, da ritirarsi presso la Tenuta La Bagnaia dove, in concomitanza con la gara podistica, si svolgerà il Concorso Ippico Internazionale. È previsto servizio borse da Piazza del Campo a La Bagnaia, più bus navetta dalla tenuta per il ritorno a Siena. Al punto di arrivo della passeggiata funzioneranno bus navetta per portare i partecipanti alla Tenuta La Bagnaia per il ritiro del pacco gara e per assistere al Concorso Ippico Internazionale.

Main sponsor della manifestazione Banca Mps e Consorzio del Brunello, con il gruppo Bassilichi. La logistica della manifestazione è curata dal comitato Uisp di Siena in collaborazione con VAB Protezione Civile. 

ufficio stampa Grand Prix d’Autunno

Può interessarti