Il 27 settembre la 1ª edizione del Grand Prix d’Autunno (SI)

Di MARCO CESTE ,

Tenuta La Bagnaia
Tenuta La Bagnaia

Una nuova, prestigiosa, gara podistica si aggiunge al già ricco panorama delle corse in Toscana: prenderà il via, sabato 27 settembre, la 1^ edizione del Grand Prix d’Autunno, organizzata dal Comitato Organizzatore Concorso Ippico Internazionale La Bagnaia in collaborazione con il comitato Uisp Siena. La partenza è fissata alle ore 15 da Piazza del Campo di Siena. Da lì, dopo un percorso di 16,2 km, si giungerà alla Tenuta La Bagnaia, nota nel mondo internazionale dell’equitazione per il tradizionale concorso ippico e per la struttura polivalente che ospita: resort 5*, hotel, ristoranti, Buddha Spa by Clarins, centro congressi e Royal Golf da 18 buche:  1200 ettari di ospitalità, storia e natura.

Accanto alla gara competitiva si svolgerà anche una passeggiata ludico-motoria di 5 km.

Sostengono la manifestazione il quotidiano QN La Nazione e Quotidiano Sportivo, assieme alla Banca Monte dei Paschi di Siena e al Consorzio di Montalcino. La logistica della manifestazione è curata dal comitato Uisp di Siena in collaborazione con VAB Protezione Civile.

Le iscrizioni apriranno il 1 settembre al costo di 3 euro (dal 1 al 25 settembre) e 5 euro (il 26 e 27 settembre). Premi ai primi 3 classificati di ogni categoria e pacco gara a tutti i partecipanti.

Per iscrizioni: podismo.siena@uisp.it o fax 0577.271907. 

Comunicato Stampa

Può interessarti