Vertical San Domenico - Cantoira (TO)

Giovedì 08 Agosto 2019 09:30

L'Associazione Nazionale Alpini Sez. Cantoira, la Pro Loco Cantoira e l’ASD U.S. Atletica Cafasse, con il patrocinio del Comune di Cantoira, organizzano a Cantoira, il giorno Giovedì 8 agosto 2019, la manifestazione a carattere non competitivo denominata “Vertical San Domenico”.

La manifestazione si svolgerà su un percorso di km 4,3 con dislivello di sola salita di mt.1000, partenza dalla piazza della chiesa ed arrivo al santuario di San Domenico posto a 1770m.
Ritrovo presso salone comunale Cantoira (Via della Chiesa, 28) ore 8 per iscrizioni e ritiro pettorali. Partenza ore 9,30.
Il tracciato seguirà il sentiero CAI 329 e sarà segnalato e presidiato da punti di controllo, i partecipanti dovranno seguire fedelmente il percorso predisposto pena esclusione dalla manifestazione.
Le iscrizioni si riceveranno entro 30 minuti prima della partenza accompagnate dal versamento della quota prevista di € 10.
Si assicura servizio medico e ristoro all'arrivo. Sul percorso è garantita presenza di volontari.
Sarà garantito servizio di trasporto del materiale individuale al punto di arrivo consegnando sacca indumenti entro le ore 8,45 presso il punto predisposto nel luogo di partenza e iscrizione.