Piancavallo (PN) Indoor (maratona e ultramaraton)

Sabato 22 Gennaio 2011 08:00

A.S.D. MAGREDI MOUNTAIN TRAIL in collaborazione con www.krakatoasport.com, www.mondoultranet.com e Gelindo dei Magredi (quartiere generale della manifestazione), è lieta di annunciare l’apertura ufficiale delle iscrizioni alla manifestazione PIACAVALLO INDOOR.

Multi-gara sulle distanze di maratona, 50 km, 100 km, 6 Ore e 12 Ore che si terrà in data 22 gennaio 2011 all’interno della struttura coperta e riscaldata Pala2 a Piancavallo (PN). Gara omologata e certificata FIDAL su di un circuito della lunghezza di 210mt. che ospiterà il primo evento italiano di maratona e ultramaratona Indoor.

Dal sito ufficiale della manifestazione (www.magredimountaintrail.com) si potrà
accedere al Regolamento e al modulo d’iscrizione online. Sono previste particolari agevolazioni per tutti gli iscritti al Club dei Supermaratoneti e per i tesserati IUTA. Si ricorda agli interessati che per questioni di sicurezza e per poter garantire la massima qualità dell’evento, le iscrizioni chiuderanno al raggiungimento del numero massimo totale di 100 iscritti. La manifestazione PIANCAVALLO INDOOR prenderà il via alle ore 10.30 di sabato 22 gennaio per terminare alle ore 22.30 del giorno stesso.

Alle ore 24.00, a seguito delle premiazioni ufficiali, la manifestazione
terminerà con un grande PastaParty all’interno di un locale di ristorazione nelle vicinanze del Pala2, offerto ad atleti e accompagnatori dal Comitato Organizzatore dell’evento.

L’indomani, per chi intendesse fermarsi presso Piancavallo, ricordiamo che
le strutture locali (piste da sci per la discesa, sentieri per lo sci di fondo, pala ghiaccio, ristoranti tipici, ecc.) offrono una vasta scelta di attività nell’incantato scenario delle Dolomiti Friulane. Sono stati approntati dal Comitato Organizzatore pacchetti turistici convenzionati con le migliori strutture, a prezzi speciali per gli atleti ed i loro accompagnatori. Il tutto è descritto in dettaglio nel Regolamento Ufficiale di gara.

Correre in un ambiente chiuso, riscaldato, mentre all’esterno la neve ricopre la montagna, il bosco, i rumori, può essere l’occasione per scoprire un modo nuovo di muoversi, dove la direzione non è unicamente quella della gara fine a se stessa, ma l’aggregazione e la condivisione di un’esperienza unica nel suo genere. Il Friuli e Piancavallo (PN) vi aspettano…!!!

Maggiori informazioni sul sito ufficiale delle manifestazioni:
www.magredimountaintrail.com
E sui siti di supporto:
www.krakatoasport.com
www.mondoultranet.com
www.gelindo.it