Trofeo delle due Torri - km 12

Domenica 25 Luglio 2010 08:00

GARA PODISTICA NAZIONALE DI KM 12 CIRCA SU PERCORSO MISTO.
TORRE GUACETO - TORRE SANTA SABINA -MARINA di CAROVIGNO- (BR)
La Società Sportiva Dilettantistica “Podistica Carovigno”, sotto l’egida della F.I.D.A.L.con il patrocinio del Comune di Carovigno, indice ed organizza la 5^ edizione del “Trofeo delle 2 Torri”. La gara, inserita nel calendario nazionale F.I.D.A.L., si disputerà nel Comune interessato il 25 luglio 2010 alle ore 18:00. Possono partecipare alla manifestazione tutte le società Nazionali affiliate alla FIDAL per l’anno 2010.
Possono partecipare tutte le società e atleti tesserati all’ente di promozione sportiva Centro Sportivo Italiano.
DOMENICA 25 LUGLIO 2010
- Il ritrovo per la giuria e atleti è fissato in località Santa Sabina -Marina di Carovigno per le ore 16:00.
- Tutti gli atleti, alle ore 17:00, verranno trasferiti a Torre Guaceto (riserva marina di Carovigno) luogo di partenza della gara, con bus navetta messi a disposizione dalla società organizzatrice.
- La partecipazione alla manifestazione è riservata agli atleti tesserati FIDAL per l’anno 2010 dei settori Amatori/Master M/F, Assoluti, (Senior, Promesse, Juniores M/F) in regola con le norme di tutela sanitaria previste dalla legge. Possono partecipare inoltre gli atleti liberi con età non inferiore ai 18 anni in possesso di certificato medico per uso agonistico rilasciato dagli enti preposti.
- La gara sarà diretta dal Gruppo Giudici Gara della FIDAL di Brindisi, con la collaborazione delle forze dell’ordine e dei gruppi volontari della Croce Rossa e Protezione Civile, le quali avranno cura del percorso per tutta la durata della manifestazione.
- Le iscrizioni dovranno pervenire inderogabilmente entro giovedì 22 luglio 2010 secondo la nuova procedura di iscrizione on-line alla segreteria F.I.D.A.L. del C.R.
- Inoltre possono partecipare gli atleti tesserati per un ente di promozione sportiva convenzionata con la FIDAL previa presentazione del tesseramento valido per l’anno 2010, del certificato di idoneità all’attività sportiva agonistica e che abbiano compiuto i 18 anni di età.
- La quota d’iscrizione è di € 7,00 va versata in un’unica soluzione al ritiro del pettorale ed equivale all’accettazione del seguente regolamento; non saranno accettate iscrizioni il giorno della gara.
- Il ritiro dei pettorali e pacchi gara, sarà effettuato sul posto dal rappresentante per ogni società entro le ore 16:00 dello stesso giorno della gara, presso la struttura di Pronto Soccorso di Torre S. Sabina.
- Sul percorso, verranno garantiti punti di ristoro, sistemati al 4° km, 8° km e all’arrivo.
- Sarà garantito il servizio minibus al 4 km e 8 km per eventuali ritiri.
- Il comitato organizzatore ed i suoi collaboratori declinano ogni responsabilità per eventuali danni a cose, concorrenti e terzi, prima durante e dopo la gara, salvo da quanto previsto dai tesserini FIDAL e CSI da polizza assicurativa RCT relativa alla manifestazione.
- Le foto della gara saranno disponibili sui siti: www.podisticacarovigno.com www.carovigno.com
- PREMI INDIVIDUALI
I PRIMI TRE: Classifica Generale M/F
I PRIMI TRE: JUNIOR – PROMESSE – SENIOR (cat. Unificata) M/F
I PRIMI TRE: delle cat. AMA – MASTER M/F di tutte le cat.
- PREMI SOCIETA’: saranno premiate le prime 3 società classificata (unificata m/f) con trofeo, in base
al numero di atleti giunti al traguardo.
- Per informazioni rivolgersi ai seguenti recapiti della A.S.D. “Podistica Carovigno” :
Francesco tel. 393 6278757 Giovanni tel. 335 6676159
e-mail: info@podisticacarovigno.com