Articoli di robi

robi

Foto della partenza della Maratona del riso 2009 Vercelli

IMG 6041

Domenica 1 Maggio 2009,molti atleti e non, hanno scelto ,piuttosto di rigirarsi nel letto , di partecipare a Vercelli alla sesta edizione della Maratona del riso di Vercelli.

La splendida giornata ha portato così oltre 400 partecipanti a correre nel suggestivo paesaggio delle risaie vercellesi  trovando così un  modo originale di festeggiare la giornata del primo Maggio.

In allegato troverete una serie di foto dedicate alla partenza della Maratona.

Buon 1 Maggio.

Continua a leggere

Volti femminili alla Turin Marathon

IMG 5645

Ed eccoci qui con il solito tributo ai molti volti femminili,volti incuriositi,stremati,seri e sorridenti,qualche volta preoccupati ma che come sempre sono una bellissima nota di colore anche in una giornata così grigia come quella odierna.

Continua a leggere

Volti femminili e non solo alla Milano City Marathon

IMG 4909

Ed eccomi qui. come ormai di consueto, ad offrirvi il solito tributo alle molte presenze femminili ed a qualche personaggio di contorno che hanno partecipato in modo diretto e non alla fantastica Domenica della Milano City Marathon.

Bando alle ciance e buona visione.

P.S.:se vi riconoscete e vi è piaciuta la foto non lesinate commenti mi raccomando!

Continua a leggere

Risveglio muscolare

dscn1967

Questa estate in ferie mi sono riproposto di fare una uscita di corsa tutti i giorni per smaltire la pensione completa di uno splendido albergo a Cattolica e così il primo giorno verso sera(ma non troppo tardi perchè lì si mangia presto) indossate le scarpe,pantaloncini e canotta parto filato sul lungomare e inizia l'incubo.

Dopo i primi metri mi sembrava di essere l'avatar di un videogame slalomando tra un mare di crocs,ascelle schiumate,improbabili pesci e coccodrilli gonfiabili tutti diretti verso ...

Continua a leggere

Di ritorno dalla Deejay Ten con un carico di foto

DSC 2760

Update 06.10.2008: arrivano le prime foto della DeeJay Ten tutte per voi:
Un pò di foto varie.
La partenza della corsa.
Le coppie, i gruppi e i solo che abbiamo trovato alla DeeJay Ten.

Eccomi di ritorno dalla ormai celeberrima Deejay Ten che si è svolta oggi a Milano in zona San Siro ,giornata di festa  e di colore per tutti gli appassionati di running e non solo.

Partecipazione da record in una giornata freddissima nelle prime ore e ...

Continua a leggere

Turin Half Marathon dovuto tributo alla partecipazione femminile(e qualche intruso) - parte prima

dsc 1705

In attesa che la redazione pubblichi un articolo come si deve sulla Turin Half Marathon che si è svolta questa mattina con partenza dalla splendida cornice del parco del valentino e proprio a due passi dal caratteristico Borgo Medioevale,il sottoscritto spera di allietarvi e di distrarvi con una carrellata di volti femminili.

Chi sorride,chi è sfigurata dalla fatica, chi è al seguito del partner,chi è tesa come una corda ma tutte ugualmente belle e insostituibili...

La solita buona visione e ...

Continua a leggere

Presenze femminili e qualche intruso all'Ivrea-Mombarone 2008

sorrisi al rifugio

Quando partecipo personalmente ad un evento, è ormai mia consuetudine documentare tramite il mezzo  con cui ho più dimestichezza (la fotografia) la presenza femminile sia tra gli atleti che tra il pubblico.

Tra le oltre mille foto scattate ieri ho preparato la galleria che segue e che spero sia di vostro gradimento.

Scusate gli intrusi  maschili e cosiderateli delle parentesi!

Aspetto dei vostri commenti e ....buona visione

Continua a leggere

Volti femminili alla turin marathon

IMG 8876 scalata

Scattando oltre 800 foto ai partecipanti della turin marathon di Domenica 13 Aprile mi è balenata in testa l'idea di rendere un omaggio ai partecipanti o spettatori del gentil sesso presenti. Spero che sia di vostro gradimento e mi raccomando di non essere troppo critiche con voi stesse,dopo 42 km non esiste nessun mascara o rossetto che tenga!!!!!

Continua a leggere