Articoli di robi

robi

L'universo femminile della StraLeinì 2009

IMG 0930

Sperando di far cosa gradita e di smorzare le polemiche legate alla StraLeinì di stamattina, vi offro la consueta carrellata dell'universo femminile che ha partecipato al secondo appuntamento di questa fresca manifestazione.

Complimenti ragazze e continuate a correre, correre e correre...poi fermatevi a mangiare e bere però!!

Continua a leggere

StraLeinì 2009 ahi ahi ahi, ma nonostante tutto, un successo!

Ebbene sì,solo alla seconda edizione,questa StraLeinì è stata un vero successo a livello di partecipazione con gli oltre mille partenti tra la 7 km non competitiva e la competitiva 12 km,ma proprio l'inattesa presenza di cotanti atleti ha fatto vacillare l'organizzazione della gara.

Annullata un'altra gara in zona, gli iscritti della stessa si sono riversati a Leinì e così nello stand iscrizioni c'era una coda come alle poste per il ritiro della pensione!

La decisione di posticipare la partenza di ...

Continua a leggere

Ancora Dee Jay Ten con le immagini del Dj Pride...

Glamour.

Al grido di "Linus davanti e di dietro tutti quanti" il Trio Medusa ha vinto la scommessa con Linus di trascinare dietro un folkloristico carro almeno 1500 persone.

Così dopo aver distribuito i più svariati e kitsch gadget ai numerosi adepti che hanno accolto con entusiasmo l'iniziativa del Trio,il carro, musica e cubista inclusi,ha iniziato la marcia(avete capito bene,era vietato correre) dellaDee Jay Five.

Un tripudio di parrucche,occhiali,scarpe con il tacco,boa di struzzo ha strappato risate e sorrisi al numeroso ...

Continua a leggere

Dee Jay Ten 2009,ma quante belle donne!

IMG 0508

Sinceramente mai come oggi ho tanto materiale da pubblicare per il consueto articolo dedicato all'universo femminile che popola sempre di più gli eventi sportivi!

Questa edizione della Dee Jay Ten 2009 accompagnata da una temperatura più da primule che da castagne,ha fatto uscire allo scoperto oltre UNDICIMILA atleti ed ovviamente atlete e proprio a queste ultime é dedicata la galleria fotografica che segue.

Continuate a seguirci,domani pubblicheremo le divertenti immagini del "Dj Pride" e dei suoi variopinti sostenitori.

Continua a leggere

Et voilà...prime immagini della Dee Jay Ten 2009!

Ed eccoci qui a confermare il grandissimo successo di questa edizione della Dee Jay Ten 2009,sfondato il muro degli undicimila iscritti tra la competitiva 10 km e la 5 km ci chiediamo veramente dove si andrà a finire nelle prossime edizioni!

Bene così comunque perchè oggi a Milano è stata vera festa,anche i più aguerriti agonisti si sono dovuti arrendere al clima goliardico che Linus e Trio Medusa sono riusciti a creare,mai come oggi ho visto veramente il divertimento stampato ...

Continua a leggere

Ivrea-Mombarone 2009, nuove immagini

A dispetto delle previsioni di pioggia e al dissolversi della nebbia al primo sole dell'alba,una splendida giornata ha accompagnato gli atleti da Ivrea alla colma del Mombarone.

Il fondo ancora bagnato dalle precipitazioni dei giorni scorsi non ha consentito ne il miglioramento del record ancora di Pellissier ne il famigerato "tempone" che ogni corridore spera di migliorare.

A brevissimo il nostro Gianca,grande conoscitore e partecipante della "momba" (l'ha vinta per ben due volte!) scriverà i dettagli della gara e della ...

Continua a leggere

Candelo sotto le stelle

IMG 8882

Venerdì scorso si è svolta a Candelo in provincia di Biella una gara non competitiva ma molto interessante a livello paesaggistico.

Partenza ed arrivo erano infatti situati proprio di fianco allo splendido e famoso Ricetto ed il percorso si snodava nella parte finale proprio sotto le mura di quest'ultimo.

C'è stata anche una buona partecipazione che ha ignorato le minacciose nuvole che durante la gara hanno scaricato una piacevole pioggerellina ma che nel dopo gara hanno scatenato un acquazzone non ...

Continua a leggere

Seconda edizione "Corsa delle vigne" a Chiaverano

monica

Si è svolta Venerdì sera a Chiaverano la seconda edizione della "Corsa delle vigne",protagonista assoluto il caldo afoso che probabilmente ha decimato i possibili partenti di questa divertente, dura ma breve competizione.

Peccato però,perchè questa zona della serra morenica offre veramente un paesaggio suggestivo e va' a braccetto con il percorso quasi interamente sviluppato tra le vigne.

Sei chilometri di su e giù continui che il vincitore Orozco Sanchez Juan ha percorso in 23 minuti e 04 secondi, seguito con ...

Continua a leggere

Volti femminili alla Maratona del riso 2009 di Vercelli

IMG 6071

Ed eccoci qui ,come di consueto per il team di running passion,a pubblicare il solito tributo ai personaggi femminili dalle  atlete alle semplici spettatrici sella sesta edizione della Maratona del riso 2009 di Vercelli.

Spero che le foto in allegato siano uno splendido contorno alla già splendita giornata di oggi 1 Maggio 2009.

Buona giornata e buona visione.

Continua a leggere