Presentata a Milano la Wings for Life World Run a sostegno dei progetti di ricerca sulle lesioni al midollo spinale

Di GIANCARLO COSTA ,

Presentazione Wings for Life World Run 2016
Presentazione Wings for Life World Run 2016

E’ stata presentata ieri all’interno dello storico Palazzo Marino, alla presenza di Chiara Bisconti, Assessora al Benessere, Qualità della vita, Sport e tempo libero del Comune di Milano e di Antonio Rossi, Assessore allo Sport e Politiche per i Giovani Regione Lombardia, la terza edizione della Wings for Life World Run, l’evento di corsa unico nel suo genere sia per il mondo dello sport sia per la ricerca scientifica, che andrà in scena nel capoluogo lombardo domenica 8 maggio 2016 e in contemporanea in tutto il mondo.

La Wings for Life World Run è un evento globale e vedrà i runner di tutti i livelli - principianti, atleti professionisti e partecipanti sulla sedie a rotelle – schierati sulla linea di partenza contemporaneamentein 5 continenti, 33 Paesi e 34 location diverse, tutti uniti a sostegno della Fondazione Wings for Life che in tutto il mondo finanzia progetti di ricerca sulle lesioni al midollo spinale.

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Può interessarti