The North Face premiata agli ISPO Award 2016 per lo zaino Access e la giacca da corsa Fuse

Di GIANCARLO COSTA ,

The North Face Ispo Award winner 2016
The North Face Ispo Award winner 2016

Due riconoscimenti di prestigio per i prodotti del marchio The North Face all'interno della fiera dell'outdoor e degli sport invernali ISPO di Monaco. Lo zaino Access è stato designato come Gold Winner per la categoria “Zaini e borse” e la giacca Flight Series Fuse come Winner per la categoria “Performance Apparel, Outerlayer 3L”.

L'Access Pack è il risultato dell’impegno di The North Face nel rivoluzionare il modo in cui le persone utilizzano il loro zaino, si distingue per tre specifiche caratteristiche ancora in attesa di brevetto che mirano a migliorarne il design, rendendolo più comodo e funzionale.

Per quanto riguarda l’abbigliamento, Flight Series Fuse Jacket nasce dalla volontà di The North Face di sviluppare e migliorare l’utilizzo di FuseForm™, una tecnologia brevettata del marchio che fonde due o più proprietà funzionali differenti in un unico tessuto senza cuciture. Si tratta della giacca da corsa windproof e impermeabile più leggera del brand, con fori di aerazione situati nei punti chiave per consentire la massima traspirabilità.

Arne Arens, General Manager The North Face EMEA, ha commentato: “Noi di The North Face siamo da sempre orgogliosi dell'impegno che dimostriamo nel migliorare costantemente i prodotti che offriamo ai consumatori, fin dalla nascita del marchio 50 anni fa. Siamo onorati del fatto che gli sforzi e i risultati ottenuti a livello tecnologico nel supportare i consumatori nel loro viaggio alla scoperta del mondo abbiano ottenuto un riconoscimento da parte degli esperti degli ISPO Award”.

Entrambi i prodotti saranno disponibili in Europa presso The North Face e rivenditori selezionati, e sul sito www.thenorthface.it nell'autunno 2016.

Per ulteriori informazioni su The North Face, consultate il sito www.thenorthface.it

Articolo Publiredazionale

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Può interessarti