Maglia e pantaloncini Spaio Relieve W04 in Dryarn

Di GIANCARLO COSTA ,

Maglia e pantaloncini Spaio Relieve W04 in Dryarn
Maglia e pantaloncini Spaio Relieve W04 in Dryarn

Capi performanti di alta qualità. Offrire il meglio agli sportivi è da sempre l’obiettivo di Spaio che punta tutto sull’eccellenza di una produzione 100% Made in Italy e sulla selezione delle migliori fibre per le proprie collezioni.
Alla ricerca delle migliori performance a contatto con la pelle Spaio ha scelto Dryarn® per costruire capi di abbigliamento e underwear che sappiano garantire il massimo livello di comodità per accompagnare l’atleta nel suo allenamento.
Traspirante, termoregolatore, batteriostatico, Dryarn è un filato che consente di realizzare capi estremamente leggeri (è la microfibra più leggera al mondo), senza cuciture, veloci nell’asciugatura per lasciare una sensazione di asciutto sulla pelle, durabili, stabili e resistenti. Grazie a Dryarn i capi Spaio hanno ottime proprietà idrofile e di assorbimento del sudore, mantengono il calore corporeo e proteggono dal freddo e dal surriscaldamento, e vantano straordinarie proprietà antibatteriche e antiallergiche: Dryarn infatti è dermatologicamente testato.

Maglia Relieve W04

La maglia a maniche corte Relieve W04 è un capo intimo termico studiato per le donne che si allenano all'aperto, in ogni periodo dell'anno.
57% Dryarn, 37% poliammide, 6% elastan
Taglie: S,M, L, XL. Prezzo al pubblico: € 63

Pantaloncini Relieve W04

Ogni dettaglio è importante per raggiungere i propri obiettivi: indossare l'abbigliamento giusto può migliorare i risultati sportivi. I pantaloncini Relieve W04 sono l'ideale grazie alle loro proprietà antibatteriche e anti odore.
57% Dryarn, 37% poliammide, 6% elastan
Taglie: S,M, L, XL. Prezzo al pubblico: € 45

www.spaio.it

www.dryarn.com

Articolo Publiredazionale

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Commenta l'articolo su Twitter...

Può interessarti