Giovedì l'Ora più Veloce di Trinità (CN), la gara per tutti

Di MARCO CESTE ,

Si svolgerà giovedì 28 aprile a Trinità, in provincia di Cuneo, il 2° Festival del Podista con la seconda edizione dell’Ora Più Veloce di Trinità. Con la collaborazione del Comune di Trinità, si propone per il secondo anno consecutivo un’intera serata dedicata alla corsa e camminata per tutte le età e per tutti i livelli. I primi a dare spettacolo saranno i bambini delle scuole elementari e medie che seguendo i consigli degli allenatori dell’Atletica Fossano ’75, si impegneranno in corse veloci e meno veloci.

Alle 19.30 il gruppo di Trinità di feetwalking  partirà per la camminata di 5 o 10 km, aperta a tutti; essendo 2 i giri si potrà liberamente scegliere se effettuare la camminata di 5 km oppure quella da 10.

La corsa competitiva della Cuneo Triathlon scatterà alle ore 20.30 dalla piazza principale di Trinità. L’Ora Più Veloce di Trinità è una gara competitiva a coppie, dove gli atleti si dovranno alternare ad ogni giro di circa 900 metri. Al termine dell’ora saranno fermati gli atleti ed effettuate le classifiche. Per tutti gli iscritti nei termini previsti dal regolamento ci sarà  il pacco gara con la maglia ricordo; per tutti  il pasta party grazie alla collaborazione con la Pro Loco. Saranno ammesse solamente 120 coppie. Molte le Aziende che saranno presenti al Festival del Podista a Trinità tra le quali troviamo Fruttero Sport Team, Mizuno, Caseificio Valle Stura, acqua e terme di Lurisia, C’è Bassetti Cuneo, Ovostura, Ford Azzurra, Store Orsobianco Dolciaria, Selle San Marco e Penta Power.

Informazioni scrivendo a direttore@italiatriathlon.it  

Può interessarti